ESPORRE ALLA BITESP

ESPORRE ALLA BITESP

Partecipare alla Fiera BITESP come Espositore vuol dire entrare in contatto con migliaia di operatori del mercato, in un contesto interamente dedicato al turismo organizzato. La manifestazione prevede un’area espositiva fieristica ideale per presentare e promuovere località turistiche, pacchetti e itinerari, strutture ricettive, offerte di vacanze esperienziali.

Perchè esporre alla Bitesp 2018

1) Per ottenere massima visibilità in un evento in cui gli operatori turistici e le vacanze esperienziali sono le protagoniste assolute: tour operator, agenzie viaggi, consorzi e località turistiche, enti di promozione, strutture ricettive, cral e associazioni, società di servizi turistici, etc.

2) Per generare importanti  accordi e intese commerciali, infatti i dati statistici confermano che la promozione territoriale e il turismo esperienziale sono la formula vincente per lo sviluppo del settore turistico in Italia.

3) Per entrare in contatto con i tutti i 100 BUYER invitati alla Manifestazione, perchè chi sceglierà di partecipare con lo stand avrà a disposizione 3 giorni di incontri con i Buyer invitati

Partecipare come Espositore a questo prestigioso evento, significa diventare protagonista durante le tre giornate dedicate al business, dove grazie ad appuntamenti liberi e prefissati, sarà possibile fare affari ottimizzando al massimo il tempo, per favorire il “business matching” e le possibilità di networking con nuovi partner commerciali.

Gli Espositori avranno una postazione espositiva attrezzata con stand preallestito, per incontrare gli operatori e le strutture ricettive interessate a nuove partnership commerciali. Inoltre parteciperanno al workshop B2B di tre giorni, riservato agli operatori con appuntamenti prefissati.

La BITESP, grazie al suo innovativo format, è un efficacissimo strumento per incrementare i propri contatti commerciali ed incontrare la domanda e l’offerta del mercato strettamente connessa al settore incoming e del turismo esperienziale, un bacino di potenziali compratori interessati e qualificati.