Workshop B2B alla Bitesp

BITESP, IL WORKSHOP B2B

Il Workshop BITESP è un evento B2B fortemente commerciale, tre giorni pieni dedicati al business del Turismo Esperienziale e alla contrattazione tra strutture turistiche, tour operator, agenzie viaggi, cral, associazioni, località turistiche, etc.

Un workshop riservato alla promo-commercializzazione delle vacanze esperienziali italiane all’interno di un salone riservato che ospiterà buyer nazionali ed internazionali, tour operator, agenzie di viaggi, cral aziendali, associazioni, etc., interessati a valutare ed acquistare pacchetti e offerte di soggiorni e vacanze dedicate al turismo esperienziale.

Durante il Workshop i buyer del turismo esperienziale potranno intercettare l’offerta altamente qualificata dei seller, rappresentata da strutture ricettive, località turistiche, regioni, società di servizi, etc. e organizzare al meglio la propria partecipazione in fiera, contattando gli espositori presenti al workshop.

Chi sono i Buyer

I buyer vengono selezionati tra tour operator, bus operator, agenti di viaggio, cral, associazioni e operatori che commercializzano le offerte di turismo esperienziale.

I buyer partecipano al workshop su invito diretto. Per candidarsi come buyer bisogna registrarsi e inviare la domanda.

Chi sono i Seller

I seller sono composti da strutture ricettive, consorzi, località turistiche, agenzie viaggi, associazioni e organizzazioni, società sportive e operatori che offrono soggiorni, servizi e itinerari nell’ambito del turismo esperienziale. I seller riceveranno l’elenco dei buyer per prefissare gli appuntamenti al workshop.

I seller partecipano al workshop tramite l’invio dalla domanda di accredito giornaliero che prevede il pagamento della somma di € 250,00 + IVA.