Workshop B2B alla Bitesp

 WORKSHOP TRA BUYER E SELLER

Il Workshop BITESP tra Buyer e Seller è un evento B2B fortemente commerciale, tre giorni pieni dedicati al business del Turismo Esperienziale e alla contrattazione tra strutture turistiche, tour operator, agenzie viaggi, cral, associazioni, località turistiche, etc.

Un workshop è riservato agli operatori delle vacanze esperienziali e ospiterà buyer nazionali ed internazionali, tour operator, agenzie di viaggi, strutture ricettive, consorzi, località turistiche, cral aziendali, associazioni, fornitori di esperienze e servizi, etc., tutti interessati a valutare nuovi accordi e partneship commerciali.

Durante il Workshop i Seller, grazie all’agenda online, potranno prefissare gli appuntamenti con i Buyer più interessanti per la propria attività; i momenti di networking potranno essere utilizzati per conoscere gli altri operatori presenti e per valutare future collaborazioni.

Appuntamenti Prefissati Tramite Agenda online 

Chi sono i Buyer

I buyer vengono selezionati tra tour operator, bus operator, agenti di viaggio, cral, associazioni e operatori che commercializzano le offerte di turismo esperienziale.

Parteciperanno al workshop su invito diretto 100 Buyer specializzati nel TURISMO ESPERIENZIALE provenienti da tutta Europa, dalla Russia, Usa, Cina, etc., inoltre saranno presenti Tour Operator Italiani specializzati nell’incoming e nel Tailor made.

Chi sono i Seller

I seller sono composti da strutture ricettive, consorzi, località turistiche, agenzie viaggi, associazioni e organizzazioni, società sportive e operatori che offrono soggiorni, servizi e itinerari nell’ambito del turismo esperienziale. I seller riceveranno l’elenco dei buyer per prefissare gli appuntamenti al workshop.

Si sono già accreditati in tantissimi, provenienti da tutte le regioni d’Italia