ESPOSIZIONE VIRTUALE ALLA BITESP DIGITAL

Fiera Digitale con Stand Vetrine Interattive per promuovere le offerte degli Espositori

Partecipare alla Fiera di BITESP DIGITAL come Espositore dal 23 al 30 novembre, vuol dire entrare in contatto con le migliaia di visitatori dell’evento, composti da operatori turistici, utenti web e turisti privati che non sono accreditati al workshop, ma sono interessati alle offerte del turismo esperienziale.

L’area espositiva virtuale realizzata con  stand formati da vetrine interattive ideali  per presentare e promuovere le offerte degli espositori/sponsor ai visitatori della manifestazione, utilizzando funzionalità e supporti multimediali: video, fotogallery, logo, banner, collegamento con sito web, canali social e form di richiesta informazioni.

Come in una fiera dal vivo, i visitatori della piattaforma digitale, potranno visionare le offerte turistiche, con il supporto di strumenti multimediali per informarsi, vedere video, fotogallery, richiedere informazioni e fissare incontri live.

Lo stand interattivo avrà le seguenti funzionalità:

  • Logo e recapiti espositore
  • Descrizione dell’operatore e delle sue offerte turistiche
  • Inserimento di Foto e Video che presentano le diverse esperienze turistiche
  • Form di richiesta informazioni
  • Richesta di appuntamento in video conferenza

Con le suddette funzionalità, gli espositori potranno ottenere notevoli vantaggi:

– Promuovere le offerte turistiche con l’utilizzo di contenuti testuali, foto e video che presentano le diverse esperienze turistiche
– Contattare nuovi target di potenziali clienti e il grande pubblico degli utenti web e dei canali social
–Generare nuovi lead di utenti web e richieste di informazioni e richieste di appuntamenti in video conferenza con operatori e clienti privati

Perchè Esporre sulla piattaforma digitale della Bitesp Digital

Partecipare alla Bitesp Digital come Espositore offre i seguenti vantaggi:

1) Per ottenere massima visibilità sul web in un evento in cui gli operatori turistici del turismo esperienziale sono i  protagonisti assoluti: tour operator, agenzie viaggi, consorzi e località turistiche, enti di promozione, strutture ricettive, cral e associazioni, operatori e fornitori di esperienze, etc.

2) Per partecipare al Travel Experience Festival e contattare il grande pubblico degli utenti web

3) Per generare importanti  accordi e intese commerciali, infatti i dati statistici confermano che la domanda di turismo esperienziale è in forte crescita.

4) Per entrare in contatto con i tutti gli utenti web e i turisti interessati al turismo esperienziale

 

Questi i dati delle precedenti edizioni della Bitesp:

– 2.421 Operatori che hanno partecipato alla manifestazione
– Workshop B2B di tre giorni con appuntamenti prefissati
– 122 Buyer internazionali operanti nell’ambito del turismo esperienziale
– 346 Seller tra strutture ricettive, agenzie viaggi, consorzi, fornitori di servizi
– 5.786 Appuntamenti prefissati
– oltre 300.000 visualizzazioni ottenute sui canali social
– oltre 50.000 condivisioni avute nel video contest
– oltre 50 tra giornalisti e blogger
– 56 Step formativi organizzati