Fiera Ibrida del Turismo, live e digitale

Internet e la digitalizzazione globale, hanno modificato il modo di comunicare, creando nuovi strumenti di promozione che offrono una visibilità e una potenzialità promozionale, notevolmente superiore alla fiera tradizione, con servizi innovativi in grado di generare importanti contatti per il business.

In quest’ottica abbiamo creato un concept innovativo di evento, una nuova fiera ibrida, live e digitale, in grado di aumentare la visibilità e le potenzialità promozionali, utilizzando le soluzioni tecnologiche offerte dalla digitalizzazione.

La versione Ibrida di Bitesp 2021, fornisce un innovativo servizio promozionale con molteplici vantaggi operativi:

– Il maggiore livello di visibilità e di engagement che offre un evento sul web.
– Il contatto diretto tra buyers e sellers durante le sessioni del workshop, grazie agli incontri personalizzati in video-conferenza.
– La realizzazione della Live TV con il programma del Talk Show
– Il maggior numero di visitatori e operatori partecipanti, grazie alla possibilità dell’accesso online, senza la necessità degli spostamenti.
– La maggiore partecipazione di buyers e operatori esteri, grazie alla possibilità di ricercare partner commerciali italiani, senza la necessità di doversi spostare dal loro paese.
– Il costo di partecipazione inferiori a quelli di una fiera tradizionale.

Grazie alla piattaforma digitale utilizzata, i visitatori della manifestazione avranno la possibilità di connettersi con il mondo del turismo esperienziale a 360°, con la possibilità di dialogare direttamente con gli espositori, visionare le loro offerte, partecipare agli eventi e conoscere le ultime novità del settore.