Talk Live TV: il turismo in diretta streaming

 

Con il Talk Live TV, la fiera diventa intrattenimento. Il programma, realizzato sulla nostra piattaforma digitale con la formula del Talk Show consente collegamenti esterni con gli operatori turistici che presentano le loro offerte tramite interviste, video, promozione del territorio, con la possibilità di interagire con il pubblico, grazie alla chat e alle richieste info.

Al Talk Show partecipano tutti gli Espositori della manifestazione, collegandosi con la nostra piattaforma digitale.

Il pubblico assiste alla manifestazione comodamente da casa propria o dall’ufficio, utilizzando il computer o lo smartphone, senza necessità di spostarsi, come vedere un programma TV, con la possibilità di interagire direttamente, tramite chat e richieste info.

Durante la manifestazione, viene realizzato il programma in streaming con il collegamento esterno con gli operatori turistici che presentano le loro offerte e il loro territorio con l’ausilio di video e interviste.

Il programma si trasmette in diretta sulla nostra piattaforma digitale e contemporaneamente si registra, per poterlo vedere i giorni successivi, in differita.
Grazie ai suoi contenuti, il programma offre la possibilità di far “rivivere l’esperienza reale del contenuto della vacanza”, al pubblico partecipante, amplificando le potenzialità di contatto.

Gli operatori che partecipano al Talk Live TV, fruiscono delle seguenti possibilità:

  • Prenotare incontri in videoconferenza
  • Presentare e promuovere le offerte turistiche e il territorio
  • Trasmettere i video promozionali
  • Interagire con i visitatori
  • Raccogliere i contatti