italiareservation-HEADER-1400 copy

  ITALIA RESERVATION PIATTAFORMA B2B

Italia Reservation è una piattaforma B2B  dedicata  all’Incoming e al Turismo Esperienziale, riservata a tutti gli operatori turistici, come strutture ricettive, agenzie viaggi, DMC e realizzata per promuovere e distribuire le offerte turistiche dei seller ai buyer del mercato nazionale e internazionale che si occupano di outgoing verso l’Italia.

Italia Reservation è un valido strumento per favorire lo sviluppo commerciale degli operatori turistici, perchè consente di  inserirsi in nuovi mercati e contattare i principali operatori internazionali.

Grazie al nuovo marketplace, gli operatori turistici come strutture ricettive, agenzie  incoming, dmc, fornitori di servizi turistici, etc., potranno presentare attivamente le loro offerte a tutti i potenziali buyer mondiali.

Allo stesso modo, i Tour Operator internazionali specializzati nell’Outgoing verso l’Italia, potranno ricercare sulla piattaforma i nuovi partner commerciali per realizzare  i loro pacchetti turistici per  viaggi individuali, tailor made e viaggi di gruppo.

La piattaforma B2B Italia Reservation presenta un menù di navigazione che consente la ricerca di operatori turistici sia per la tipologia di vacanza offerta, sia per località.

Italia Reservation per essere in rete con i principali Buyer Internazionali

 

Vantaggi Operativi della piattaforma Italia Reservation

– Distribuzione del prodotto turistico verso i Tour Operator internazionali
– Contatti con buyer internazionali e apertura di nuovi mercati
– Sviluppo commerciale e incremento del fatturato
– Networking e collegamento in rete tra operatori turistici
– Incremento dei flussi nazionali ed esteri di incoming
– Possibilità di nuove occasioni di business

Promozione e Distribuzione di Italia Reservation

La piattaforma B2B Italia Reservation, viene ppromossa e divulgata ai Tour Operator internazionali tramite le seguenti attività:

– Partecipazione alle principali fiere turistiche internazionali in Europa, America e Asia
– Contattando i Buyer internazionali nei principali Workshop turistici
– Campagne di e-mail marketing mensili indirizzate a tutti i tour operator internazionali che si occupano di outgoig verso l’Italia
– Ricerca di Operatori nei nuovi mercati emergenti