Travel Trade Market per Tour Operator e ADV

La promozione dei pacchetti turistici alla rete commerciale delle agenzie viaggi è fondamentale per lo sviluppo commerciale di Tour Operator e Operatori Outgoing.

Per soddisfare queste esigenze è stata creata l’Area Travel Trade Market dove poter incontrare gli Agenti di Viaggio con l’obiettivo di favorire nuove partnership e incentivare le vendite.

Una formula business to business per presentare e promuovere le offerte e i pacchetti turistici dei tour operator agli agenti di viaggi con incontri one to one.

Ogni operatore espositore avrà una propria postazione personalizzata con tavolo, sedie e pannello/rollup dell’azienda, in cui incontrare agenti di viaggio interessati ad ampliare la propria proposta commerciale di viaggi.

Un’occasione unica per promuovere i pacchetti turistici e incontrare i partner commerciali per concordare nuove collaborazioni, tra domanda e offerta professionale di viaggi, con l’obiettivo di favorire nuove partnership tra operatori e incentivare le vendite utilizzando