WORKSHOP BUY EXPERIENCE TRA BUYER E SELLER

Il Workshop “Buy Experience” tra Buyers e Sellers è un evento B2B fortemente commerciale, giornate piene dedicate al business e alla contrattazione tra strutture turistiche, tour operator, agenzie viaggi, cral, associazioni, consorzi, località turistiche, fornitori di esperienze, etc., tutti interessati a valutare nuovi accordi e partneship commerciali.

Il Workshop ospiterà Buyers nazionali ed internazionali interessati a valutare nuovi accordi e partneship commerciali con i Sellers che pareciperanno all’evento.

Grazie all’agenda online, i Sellers potranno prefissare gli appuntamenti con i Buyers più interessanti per la propria attività.

Oltre agli appuntamenti con i Buyers, i Sellers potranno conttattare Blogger e Giornalisti turistici per favorire la pubblicazione di redazionali e recensioni a tutto vantaggio della visibilità e della comunicazione.

Il format del Workshop favorisce anche il networking e la possibilità di conoscere gli altri operatori presenti e per valutare future collaborazioni.

NB. Nel caso ci fosse l’impossibilità di svolgimento della manifestazione a causa del Covid-19, il workshop si svolgerà ugualmente in modalità online, in video-conferenza sulla nostra piattaforma web.

Appuntamenti Prefissati Tramite Agenda online 

Aree tematiche  di provenienza dei Buyer presenti nel Workshop

Buyer internazionali provenienti dal Turismo Culturale, Enogastronomico, Sport, Natura, Shopping, Artigianato, Luxury Travel, etc., da diversi paesi di Europa, America, Asia.
Buyer interessati a operatori e agenzie che si occupano di Incoming, Tailor Made e Tour per Gruppi, per nuove partnership commerciali.
Buyers internazionali specializzati nei soggiorni e vacanze nei wellness hotels, nelle spa, nel turismo termale e nel turismo medicale.
Buyer che si occupano di Business Travel, Eventi, Mice e Wedding ospita buyers, operatori congressuali, aziende e wedding planner che ricercano partners commerciali.

Aree geografiche di provenienza dei Buyer presenti nel Workshop

I buyer provengono dai seguenti paesi:
Nord America, Brasile,
Oriente, India,

Egitto, Israele,
Russia, Ucraina, Polonia,
Rep. Ceca, Ungheria, Albania,
Svizzera, Germania, Austria, Francia,
Regno Unito, Irlanda, Danimarca, Norvegia
Italia.

Chi sono i Buyer

I buyer vengono selezionati tra tour operator, bus operator, agenti di viaggio, cral, associazioni e operatori che commercializzano le offerte di turismo esperienziale.

Parteciperanno al workshop Buyer internazionali specializzati nel TURISMO ESPERIENZIALE provenienti da tutta Europa, dalla Russia, America, Usa, Asia, Cina, etc., inoltre saranno presenti anche Tour Operator specializzati nel Benessere, nel Mice, Wedding, Tailor Made, etc.

Chi sono i Seller

I seller sono composti da strutture ricettive, consorzi, località turistiche, agenzie viaggi, agenzie incoming, organizzazioni e operatori che offrono soggiorni, servizi e itinerari nell’ambito del turismo esperienziale.
I seller riceveranno l’elenco dei buyer e le credenziali di accesso all’agenda online per prefissare gli appuntamenti al workshop.

Per aderire alla manifestazione compila la domanda di Partecipazione