Coppo Group
Benvenuti alle Cantine Coppo, un luogo dove la tradizione vinicola incontra l’innovazione moderna. Immerse nelle colline delle Langhe, queste cantine storiche sono una testimonianza dell’antica arte della produzione vinicola che risale a oltre 130 anni fa.
Oltre ai suoi rinomati vigneti e ai vini pluripremiati, le Cantine Coppo offrono uno spazio unico e suggestivo per incontri ed eventi grazie alle sale ricavate dalla ristrutturazione del percorso delle Cattedrali Sotterranee.
Dal 2021 la cantina ha un nuovo proprietario, la famiglia Lanci-Soldadino, che ha avviato un ampio progetto di restauro. Questa ristrutturazione ha permesso di creare un percorso di visita più ampio e coinvolgente, oltre a nuovi spazi dedicati alle degustazioni e agli eventi.
Scavate in profondità nel fianco della collina, queste suggestive gallerie offrono un’esperienza straordinaria in cui storia, cultura e vino si fondono armoniosamente. Ogni sala offre un’atmosfera unica, ricca di fascino e carattere, ideale per stimolare la creatività, favorire la collaborazione e lasciare un ricordo indelebile in chi vi entra.

