Diventa Partner di Bitesp
Diventare Partner. Bitesp crede come te nello sviluppo del turismo esperienziale. In quest’ottica promuove l’esperienza turistica dei diversi territori italiani verso gli operatori internazionali interessati alla destinazione Italia.
Crediamo anche nella reciproca collaborazione attraverso l’approccio del “knowledge sharing” laddove il partner stesso diventa nostro ambassador – promotore di fiducia per la sua relazione sul territorio, per la conoscenza del cliente finale, per la sua capacità di intercettare le opportunità.
Sei un professionista del turismo, un attore del territorio, ti proponiamo di collaborare con Bitesp, per crescere insieme. Questo ti creerà grande visibilità e nuove possibilità di networking
La Bitesp è in continua espansione e per questo siamo sempre aperti al coinvolgimento di nuovi professionisti.
Per questo cerchiamo partner che credano nel turismo esperienziale e che vogliano diventane veri e proprio ambasciatori di Bitesp.
Persone che abbiano anche interesse a partecipare attivamente alla definizione del programma e dei contenuti della manifestazione.
Alla prima edizione nel 2018 erano circa 500 gli operatori che partecipavano alla manifestazione, nell’ultima edizione di Bitesp 2023, erano oltre 3.000 operatori.
Contattaci per inviare la tua candidatura e diventare partner di Bitesp.