Partecipare come Espositore-Seller

 

Partecipare alla BITESP 2025  come Espositore-Seller vuol dire entrare in contatto con centinaia di operatori del mercato e diventare protagonista dell’evento, in un contesto internazionale,  interamente dedicato al turismo esperienziale e all’incoming. La manifestazione prevede un’area espositiva dove gli Espositori-Seller potranno promuovere nei loro stand, offerte, località turistiche, itinerari, strutture ricettive e proposte esperienziali ai Visitatori professionali della manifestazione, (operatori turistici, agenti di viaggio, tour operator, consulenti, albergatori, etc.) tramite incontri prefissati o liberi.

L’Espositore-Seller parteciperà anche al Workshop con i Buyers internazionali, organizzato con un’agenda di appuntamenti prefissati. Nell’agenda appuntamenti, tutti gli operatori vengono presentati con una scheda profilata che riporta la loro tipologia di attività turistica. In base a questo ogni Espositore-Seller fissa gli appunatamenti con i Buyers più interessanti e viceversa.

La BITESP 2025, grazie al suo nuovo format, è un efficace strumento per incrementare i propri contatti commerciali ed incontrare la domanda e l’offerta del mercato del settore incoming del turismo esperienziale.
Gli Espositori-Seller nel complesso, tra i contatti con i Buyers e quelli con i Visitatori, avranno la possibilità di fissare una quantità considerevole di incontri e appuntamenti business.

Perchè Esporre alla Bitesp 2025

Scopri le opportunità di Bitesp 2025 e entra in contatto con i decision maker globali del Lifestyle Experiences.

Sei pronto a entrare nel Club dei decision maker influenti del turismo esperienziale, con un notevole potere d’acquisto?

Bitesp 2025 è l’evento di riferimento per il turismo esperienziale che richiama oltre 5.000 operatori interessati a ricercare nuove partnership commerciali.

Come Espositore-Seller, avrai la possibilità di incontrare migliaia di operatori qualificati che visitano la manifestazione. Inoltre parteciperai al Workshop con i Buyers Internazionali interessati a definire nuovi accordi.

Chi espone a Bitesp ?

  • Operatori Turistici
  • Hotel e Strutture Ricettive, Hotel Design, Resort, Dimore Storiche
  • Operatori del Luxury Travel
  • Agenzie Incoming, DMC, Tour Operator
  • Enti del turismo, Destinazioni, Consorzi
  • Fornitori di Esperienze Lifestyle
  • Operatori Mice, Wedding destination
  • Agenzie di servizi turistici

Partecipare alla Bitesp 2025 come Espositore-Seller offre i seguenti vantaggi:

1) Per ottenere massima visibilità in un evento in cui gli operatori turistici incoming del turismo esperienziale sono i  protagonisti assoluti: tour operator, agenzie viaggi, operatori luxury travel, consorzi e località turistiche, enti di promozione, hotel e strutture ricettive, cral e associazioni, società di servizi turistici, giornalisti, blogger, etc.

2) Per contattare tutti gli operatori turistici e i visitatori professionali della manifestazione e presentare le proprie offerte turistiche

3) Per partecipare al Workshop e incontrare i Buyers internazionali.

4) Per svolgere  attività di networking per sviluppare collaborazioni e reti professionali

5) Per aprire nuovi mercati e favorire l’internazionalizzazione del turismo

6) Per destagionalizzare il turismo e incentivare la bassa stagione

Questi i dati delle precedenti edizioni della Bitesp:

– Area Espositiva
– Workshop B2B di due giorni con appuntamenti prefissati
– 122 Buyer internazionali operanti nell’ambito del turismo esperienziale
– 210 Seller tra strutture ricettive, agenzie viaggi, consorzi, fornitori di servizi
– 5.786 Appuntamenti prefissati
– Oltre 5.500 Visitatori business che hanno visitato la manifestazione
– Oltre 50 tra giornalisti e blogger
– Convegni e Step formativi

Richiedi Informazioni