VILLA REALE DI MARLIA

Villa Reale di Marlia

Villa Reale di Marlia, l’amata dimora di Elisa Bonaparte Baciocchi – sorella di Napoleone e principessa di Lucca – è una delle residenze storiche più importanti d’Italia. La tenuta è stata riportata al suo antico splendore grazie a un imponente progetto di restauro avviato alcuni anni fa dai nuovi proprietari Henric e Marina Grönberg. Il parco colpisce per le sue vaste dimensioni e racchiude numerosi luoghi di interesse. I pittoreschi sentieri del parco si snodano attraverso i raffinati giardini, passando accanto ad antiche ninfee, fontane e una serie impressionante di edifici storici costruiti nel corso dei secoli. A soli 7 chilometri dal centro storico di Lucca e a soli 50 minuti da Firenze, nella campagna toscana, Villa Reale di Marlia offre uno splendido scenario naturale e uno sfondo mozzafiato per un matrimonio unico ed esclusivo, anche per eventi di grandi dimensioni.

Una serie di location eleganti e senza pari distribuite nei sedici ettari della tenuta possono essere scelte per tutti i momenti della cerimonia e del ricevimento, offrendo la possibilità di personalizzare l’evento nella cornice perfetta da sognare per una cerimonia spettacolare, un’elegante cena reale o una festa di classe.

Undici suite di lusso all’interno della maestosa Villa Reale possono ospitare gli ospiti dopo l’evento, rendendo Villa Reale di Marlia la combinazione unica dello splendore degli interni storici con la bellezza naturale dei suoi magnifici giardini: una location esclusiva per un matrimonio da sogno in Toscana.

INFO UTILI

villarealedimarlia.it

Marlia Capannori (Lucca), Italy